“Quest’anno il primo maggio viene prima !!!” – Domenica 28 aprile 2013 Festa dell’Associazione e Giornata del Tesseramento

Ciao a tutti,

domenica prossima 28 aprile l’Associazione ha organizzato l’annuale pranzo alla Scuola con inizio del tesseramento per questo nuovo anno.

Secondo tradizione consolidata:

• salsicce alla brace,
  • fave e pecorino,
  • patatine fritte,
  • vino rosso e coca cola.

e come sempre ….. costo € 0,00 !!!!!

Tutti gli anni il 1° maggio abbiamo festeggiato insieme l’Associazione, incontrandoci a Vallemare nella nostra sede, scambiandoci idee e suggerimenti per tutte le attività che vogliamo organizzare.

Quest’anno però il calendario ci ha fatto un brutto scherzo dato che dopo un “ponte” ha lasciato questa festività isolata in mezzo alla settimana e per cercare di incontrarci numerosi creando minori disagi a tutti, abbiamo pensato di anticipare le Festa a domenica 28 aprile, però per chi non potrà venire e magari salirà a Vallemare il 1° maggio una merenda a fave e pecorino la organizziamo lo stesso.

Ricordo che la Festa è sempre l’occasione giusta per rinnovare l’iscrizione per questo nuovo anno 2013, le quote sono € 25,00 per gli adulti e € 10,00 per i minori come gli scorsi anni, e Vi chiediamo di non indugiare al riguardo perchè grazie alla Vostra generosità potremmo riuscire a fare tutto quello che abbiamo programmato, che Vi abbiamo presentato ed anche quel qualcosa in più che ci suggerirete.

Dateci forza e non Vi deluderemo.

Vi aspettiamo numerosi